dada servizi musicali s.r.l. full rental service ● light ● sound ● video ● 1986 - 2021 35th anniversary
Home » formazione

formazione

info

sulle attività informative e didattiche, in collaborazine con i nostri fornitori. 

commenti (0)

centro Midas

centro Midas - dada servizi musicali s.r.l.

Da gennaio 2017 siamo centro Midas in collaborazione con il distributore ufficale per l'Italia PRASE.

Tutto il supporto tecnico e commerciale di cui hai bisogno per conoscere meglio la straordinaria gamma di prodotti MIDAS.

Inoltre presso la nostra sede puoi sempre trovare a tua disposizione uno dei mixer della serie M per verificare direttamente la sua estrema facilità d'uso e qualità sonora.

Contattaci per fissare un appuntamento con un nostro tecnico.

commenti (0)

corso Chamsys workshop base e avanzato 19 - 20 marzo 2019

commenti (0)

corso Green GO

corso Green GO - dada servizi musicali s.r.l.

sistemi di intercomunicazione professionale attualmente presenti sul mercato per impieghi in teatri, auditorium, concerti live e broadcast si basano infatti su reti di cablaggio separate e dedicate, oppure su reti dati con protocolli proprietari, oltre ad utilizzare complesse e costose apparecchiature di gestione centrale.

GreenGO utilizza una semplice rete Ethernet, disponibile sempre e ovunque permettendo una connessione semplice ed istantanea.

GreenGO dispone inoltre di prodotti per il trasporto e la distribuzione di numerosi protocolli dati, speci catamente progettati per applicazioni nel live entertainment per operare come backbone del network di distribuzione. 


 

Novità

Green-GO ha recentemente presentato 2 novità per estendere le possibilità di interazione con sistemi già esistenti e per migliorare la gestione delle call.
Green-GO Beacon è la nuova stazione portatile per chiamata luminosa a LED, dotata di porta ethernet per il collegamento alla rete Green-GO ed equipaggiata con 16 LED RGB lampeggianti durante una call.

Green-GO RDX è un'interfaccia per la connessione a sistemi radio Walkie-Talkie con funzione Push To Talk (PTT). Dotata di 4 pulsanti e display TFT, viene collegata alla rete Green-GO tramite porta ethernet mentre l'audio viene trasmesso tramite connettore D- SUB9.  


 

commenti (0)

corso Chamsys

corso Chamsys - dada servizi musicali s.r.l.
commenti (0)

corso Midas

corso Midas - dada servizi musicali s.r.l.
commenti (0)

....

.... - dada servizi musicali s.r.l.
commenti (0)